Android: 4 applicazioni gratuite solo per oggi, scaricatele subito per non perderle

Il giorno di festa per eccellenza all’interno della nostra settimana è sicuramente la domenica, e Android ne tiene sicuramente conto. La piattaforma tende sempre a sviluppare nuove soluzioni per gli utenti affinché questi siano sempre più convinti di voler rimanere parte di un grande progetto.

Sono stati infatti molti i cambiamenti che hanno riguardato il sistema operativo durante questi anni, soprattutto per quanto riguarda il mondo delle applicazioni. Nessuno arrivati infatti sempre di più, tutti a popolare il già vasto Play Store che non fa altro che offrire grandi occasioni. Sono tantissimi i contenuti offerti sul noto market, e in questo caso pare che Android voglia regalare 4 applicazioni di solito a pagamento totalmente gratis agli utenti.

 

Android, solo questa domenica ci sono 4 applicazioni offerte gratis che non potete per nulla rifiutare

La prima delle app che vogliamo mostrarvi e che solo per oggi è gratis, è sicuramente GPS Speed Pro. Con questa soluzione potrete avere un quadro chiaro e preciso della velocità che sta percorrendo il veicolo sul quale vi trovate, indifferentemente da quale esso sia. Ci saranno inoltre strumenti molto precisi anche per tempi parziali e totali.

L’altra app che serve sicuramente a molte persone è Widgets – CPU|RAM|Battery, la quale serve infatti a mettere sulla home le info in diretta di tali componenti del smartphone. La terza app utilissima che proponiamo è poi Music Player, riproduttore di musica alternativo che riesce a salvaguardare di più la batteria e che concede molte funzioni.

L’ultima applicazione che citiamo infine è RAM Booster, app che si prende cura costantemente della RAM dello smartphone.

 

Articolo precedenteIliad: il nuovo disservizio obbliga gli utenti ad una condizione che mai avrebbero voluto
Articolo successivoN26 non perdona Intesa Sanpaolo e BNL con il regalo più incredibile per tutti