Android regala 3 applicazioni a pagamento gratis solo per questo sabato sul Play Store

Android ha nei suoi piani una crescita continua che può portare sicuramente a nuovi orizzonti. L’azienda si basa fortemente sui utenti che l’hanno resa la migliore al mondo in termini di utilizzo.

Il merito è sicuramente della grande versatilità del sistema operativo ma anche dei contenuti che questo offre ogni giorno a tutti gli utenti. Infatti il Play Store pullula di giochi e applicazioni a volontà, le quali spesso sono però a pagamento. Proprio per questo ogni settimana Android propone alcune offerte su alcune app, le quali vengono concesse gratis pur essendo a pagamento.

 

Android, 3 applicazioni gratis solo per oggi che non potete lasciarvi assolutamente scappare

Tra le tante applicazioni oggi ce ne sono 3 a pagamento che vengono offerte gratis in via del tutto eccezionale.

La prima è Protect File Pro, applicazione davvero utilissima per proteggere il file del proprio smartphone in una cassaforte provvista di password. L’app è gratis per poche ore, per cui affrettatevi.

A seguire ecco anche l’app nota come Music Player, un vero riproduttore musicale che riesce a consentire un maggior risparmio di batteria. Inoltre avrete anche alcune funzioni davvero ottime sotto ogni punto di vista.

Infine, l’ultima applicazione offerta da Android gratis è GPS Speed PRO, app che serve per monitorare la vostra velocità a bordo di qualsiasi tipo di veicolo. Questa vi permetterà di avere anche oggetti professionali da sfruttare nell’app, per registrare ad esempio tempi e parziali.

Articolo precedenteIliad: nuovo e terribile disservizio, ecco perché gli utenti non hanno linea
Articolo successivoNetflix: le novità in arrivo sono molte ma la piattaforma consuma troppo traffico dati