Mediaset PremiumMediaset Premium, nonostante si facciano sempre più pressanti le voci di una possibile vendita a Sky, riesce ad abbattere i costi richiesti alla community italiana proponendo una serie di abbonamenti decisamente interessanti. Dal sito ufficiale oggi è possibile tornare ad accedere a tanti contenuti, spendendo solamente 14,90 15 euro al mese.

A differenza della concorrenza, consapevole di dover fare ancora molto per riuscire a superare i tantissimi diritti televisivi acquisiti da SkyMediaset Premium ha recentemente deciso di lanciare un abbonamento prepagato utile per aiutare gli utenti a testare il servizio, prima di decidere se effettivamente procedere alla sottoscrizione di un contratto vero e proprio. Dal sito, infatti, al costo di 15 euro si potrà ottenere la visione di 1 mese degli stessi contenuti proposti a chi invece decide di puntare sul normale abbonamento (quindi con rinnovi mensili ed addebiti diretti sul conto corrente, o tramite bollettino) da 14,90 euro.

 

Mediaset Premium: ecco i contenuti accessibili con il nuovo abbonamento

Nello specifico parliamo dei pacchetti Serie TV (con il quale accedere a 4 canali dedicate alle migliori serie del momento), Cinema (oltre 2000 pellicole attendono gli utenti nel corso dell’anno) e Sport (due canali dedicati di Eurosport). In aggiunta troviamo anche alcuni servizi molto interessanti, come Premium Play On Demand Premium Play Mobile, da utilizzare per accedere ai propri contenuti anche da mobile e con 4G.

Se interessati, segnaliamo la possibilità di sottoscrivere un abbonamento aggiuntivo da 5 euro al mese a DAZN. Per mezzo di una connessione internet e di una applicazione dedicata verrà offerto l’accesso a 3 partite di Serie A a settimana, a tutta la Serie B ed a tantissimi altri sport.

Articolo precedenteVodafone non si ferma e lancia le offerte più economiche di sempre per i nuovi clienti
Articolo successivoiPhone XR acquistabile a rate anche con Vodafone, ecco il prezzo