Mediaset PremiumMediaset Premium non è azienda pronta a defilarsi definitivamente da un mercato in cui, per lungo tempo, è comunque riuscita a dire la sua e battagliare contro la rivale di sempre. Sebbene le voci di una probabile vendita si facciano di giorno in giorno più insistenti, dal sito ufficiale è possibile accedere ad un abbonamento prepagato molto interessante, utile sopratutto per testare il servizio, prima di procedere eventualmente alla sottoscrizione definitiva.

I tempi stanno cambiando, oltre alle incredibili modifiche ai piani tariffari da parte delle principali aziende del settore della telefonia mobile, anche le pay TV stanno indubbiamente pensando di adottare strategie differenti per raggiungere sempre gli stessi scopi. Sky ha capito che, per riuscire a conquistare un elevato quantitativo di utenti, ormai il satellite non basta più; di conseguenza, come visto in passato, ha lanciato un nuovo abbonamento sul digitale terrestre.

Mediaset Premium, conscia di non poter garantire la stessa qualità trasmissiva della rivale, ha puntato su un contratto prepagato, della durata di 1 mese, nel quale l’utente ha la possibilità di testare il servizio, prima di decidere se impegnarsi per un periodo più lungo.

 

Mediaset Premium: abbonamento prepagato a 15 euro per tutti i nuovi clienti

Il prezzo di 15 euro copre proprio solamente i primi 30 giorni ed è di circa 10 centesimi superiore al normale contratto disponibile in questo momento. I contenuti inclusi sono il non plus ultra di Mediaset Premium, sarà quindi possibile accedere ai pacchetti Serie TVCinema e Sport (con inclusi solamente i canali di Eurosport) senza alcuna limitazione.

Al termine del periodo sarà possibile decidere se proseguire con la visione dei canali, quindi sottoscrivere un abbonamento vero e proprio, oppure lasciare andare il tutto, senza alcun impegno o penale aggiuntiva.

Articolo precedentePokémon GO attaccato da Follow JC Go, utenti increduli davanti il nuovo gioco
Articolo successivoPosteMobile Creami Wow Weekend ritorna a 4.99 euro al mese