DAZN: la Serie A è di nuovo pronta con questi 3 match che partono da stasera

DAZN trova finalmente il suo periodo preferito della settimana, ovvero il weekend. Con questi due giorni che sono appena entrati nel vivo, avremo di nuovo il campionato di Serie A in esclusiva con le solite 3 partite.

Se volessimo esprimere un parere, riguardo a quello che hanno riferito gli utenti, in merito all’ultimo periodo della piattaforma possiamo sicuramente dire che forse qualcosa è cambiato. L’ultimo weekend è sembrato infatti è esente da ogni tipo di problema, in modo tale da trasmettere le partite senza interruzioni ho problemi di altra natura. Ora le persone, che auspicano che tale situazione vada a ripetersi, aspettano di guardare le tre partite di DAZN.

 

DAZN lancia altre tre partite da vedere in esclusiva, gli utenti sperano che non ci saranno problemi come la settimana scorsa

Tutti gli utenti che fino ad oggi hanno utilizzato questa nuova piattaforma, sono rimasti parzialmente scottati in maniera negativa. Infatti tutti sappiamo dei vari problemi che ha dato DAZN con le sue prime 8 giornate di campionato che sono passate tra vari blocchi ed interruzioni.

In tanti infatti hanno deciso di lasciar perdere la piattaforma, sottoscrivendo altri tipi di abbonamenti spesso anche illegali. Ora come ora però sembra che qualche problema sia stato risolto, e che tutto sia pronto a ritornare proprio oggi con l’anticipo serale. Ci saranno quindi tre partite in esclusiva anche per quanto riguarda questa decima giornata, la quale propone match interessanti.

  • Sabato 27 ottobre, ore 20.30, Torino-Fiorentina  
  • Domenica 28 ottobre, ore 12.30, Sassuolo-Bologna
  • Domenica 28 ottobre, ore 15.00, SPAL-Frosinone 
Articolo precedenteAmazon: codici sconto pazzeschi in 10 offerte per risparmiare fino al 70%
Articolo successivoInternet a 100 Gbps con Vodafone, TIM, Fastweb e Wind Tre grazie ad una nuova tecnologia