DAZN: il metodo per non avere problemi esiste ed è unico, ecco chi lo può usare DAZN ha illuminato ancora di più il panorama della Pay TV in Italia e Sky infatti non ha potuto ottenere tutti i diritti della Serie A. 3 partite su 10 sono state infatti assegnate alla nuova piattaforma che ha messo in giro i suoi ticket per gli abbonamenti.

Ora gli utenti parlano spesso di DAZN e delle sue capacità visto che fino ad ora nulla è andato per il verso giusto. Interruzioni a volontà e tutt’altro rispetto a quello che gli utenti si aspettavano. Le giornate di campionato sono state intrise di suspance, dato che in qualsiasi momento della partita, sarebbe potuto andare via il segnale. Ricordiamo che questo è un servizio streaming, il quale però durante gli ultimi giorni sarebbe migliorato.

 

DAZN: tanti problemi risolti in appena una settimana, ecco intanto l’unico metodo per avere la visione senza interruzioni

Tantissime persone hanno giudicato DAZN per via della sua precarietà, ed infatti molti utenti hanno scelto di andare via e di non rinnovare. Le ultime partite sono state però la dimostrazione che ci sono stati dei passi avanti rispetto alle prime 8 giornate.

Non ci sono stati blocchi e nessun tipo di interruzione, infatti gli utenti si sono mostrati sorpresi in positivo. Inoltre se cercate poi un modo per non aver nemmeno cali di frame rate, dovete solo avere un abbonamento per associazioni, ristoranti, bar ecc. Questi infatti godono di speciali abbonamenti con tariffe maggiorate ma che vengono proposti con antenna e non in streaming.

Articolo precedenteAndroid: 32 fantastiche applicazioni sono in sconto GRATIS sul Play Store
Articolo successivoNetflix: scopriamo insieme tutte le novità in arrivo a novembre