Wind Tre

iPhone XR è stato presentato durante l’evento di settembre da Apple, insieme agli altri due nuovi smartphone, iPhone XS e iPhone XS Max. Quest’ultimi sono sbarcati prima sul mercato ma ora è arrivato il momento del più piccolino.

L’operatore Wind Tre sta tentando i propri clienti, proponendo loro via SMS l’acquisto del nuovo smartphone a rate. Gli SMS, secondo le ultime indiscrezioni, sono iniziati ieri 25 ottobre. Ecco tutti i dettagli.

 

Wind Tre sta proponendo iPhone XR ai propri clienti

iPhone XR sarà disponibile a partire da oggi 26 ottobre 2018, andrà quindi ad aggiungersi al catalogo di dispositivi acquistabili a rate, insieme agli altri due modelli già disponibili da circa un mese. La campagna SMS, sia per i clienti del brand Wind che per quelli del brand 3 Italia, inviterà loro a recarsi presso un negozio fisico per conoscere tutti i dettagli.

Ecco il testo del messaggio che hanno ricevuto alcuni clienti: “iPhone XR e’ in arrivo il 26 ottobre nei 3Store: vieni a trovarci! Trova il negozio piu’ vicino a te, clicca qui >> tre.it/iphonexr-3store“. Nel caso dell’operatore 3 Italia, è presente un link all’interno del messaggio che rimanda ad una pagina dedicata del sito ufficiale, dove è anche possibile cercare il negozio fisico più vicino a voi.

Il messaggio che invece sarà inviato ai clienti Wind sarà simile a questo: “È in arrivo il NUOVO iPhone XR! Ti aspettiamo dal 26 ottobre nei negozi Wind per scoprire come averlo!“. Vi ricordiamo che il modello più “economico” della nuova gamma di smartphone Apple, ha un prezzo di listino di 889 euro con memoria interna da 64 GB. La versione da 128 GB costa invece 949 euro e per finire, la versione da 256 GB arriva fino a 1059 euro.

Articolo precedenteMediaset Premium incanta gli utenti con un abbonamento mai visto prima
Articolo successivoXiaomi alla conquista del Regno Unito a novembre e poi verso gli Stati Uniti