iPhone XR

A partire da ieri 19 ottobre, anche il terzo smartphone presentato da Apple durante il suo evento di settembre è disponibile al pre ordine. Stiamo parlando dell’economico iPhone XR.

iPhone XR è stato presentato insieme ai due top di gamma iPhone XS e iPhone XS Max a settembre ma l’azienda ha voluto dare priorità ai primi due nei negozi. Finalmente però è arrivato anche il suo turno, a partire da venerdì 26 ottobre sarà disponibile anche nei negozi.

 

Apple iPhone XR disponibile nei negozi a partire dal 26 ottobre

Il terzo modello della nuova gamma di smartphone Apple sta finalmente per arrivare anche nei negozi. Solo ieri l’azienda di Cupertino ha aperto la pagina ufficiale relativa ai pre ordini che permette, la scelta del taglio di memoria e della colorazione. Al momento, le consegne sono stimate per martedì 29 e mercoledì 30 ottobre. Ovviamente le consegne potrebbero slittare nelle prossime ore, in base al numero di dispositivi richiesti.

Il modello “economico” che parte da 889 a livello tecnico, è poco inferiore agli altri due. Il processore è lo stesso, un Apple A12 Bionic. Per iPhone XR, a differenza degli altri due, sono disponibili più colorazioni, bianco, nero, blu, giallo, corallo e red. Il display, a differenza degli OLED di iPhone XS e iPhone XS Max, è un LCD da 6.1 pollici e la fotocamera è singola anziché doppia.

Non manca però il riconoscimento facciale tramite il Face ID e la garanzia da parte dell’azienda di ottime prestazioni. I tagli di memoria disponibili sono da 64 GB, 128 GB e 256 GB, proposti rispettivamente al prezzo di 889, 949 e 1.059 euro. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteInps suggerisce di cambiare il proprio PIN dopo i tentativi di truffa
Articolo successivoEcco quali sono gli hard disk più affidabili del mercato