TIMLe Passa a TIM sono le componenti fondamentali con cui richiedere l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile, e allo stesso tempo accedere a tantissimi contenuti, in alcuni casi anche gratuiti. L’ultima TIM Iron 50 Giga è sicuramente una delle migliori proposte del periodo, sia per quanto effettivamente offerto, che per il prezzo di vendita finale.

Con l’arrivo di alcune nuove realtà sul mercato, l’operatore nazionale è indubbiamente stato costretto a ridurre i costi richiesti agli utenti, nel tentativo di riuscire a conquistare un numero sempre maggiore di clientela, senza però perderne in favore della concorrenza.

Al pari di Vodafone con la Special Minuti 50 Giga, anche TIM ha abbracciato quota 50 giga con una nuova Passa a TIM rivolta esclusivamente ai possessori di una SIM ricaricabile Iliad.

 

Passa a TIM: la TIM Iron 50 Giga è la promozione assolutamente da battere

Il suo nome è TIM Iron 50GB e, come potete benissimo immaginare dalla denominazione stessa, prevede al suo interno ben 50 giga di internet alla velocità del 4G, conditi da illimitati minuti per chiamare ogni numero di telefono sul territorio nazionale.

Il prezzo, di soli 6,99 euro al mese, la rende sicuramente appetibile e tra le più interessanti dell’intero panorama del mercato della telefonia mobile. Le limitazioni sono solamente un paio, in primis non è attivabile se non in possesso di una SIM Iliad o Operatore virtuale (non di proprietà di Noverca), in secondo luogo il traffico incluso non potrà essere interamente sfruttato all’estero. Ricordiamo infatti che, essendo 47 giga in regalo da TIM, una volta recatisi in un paese dell’Unione Europea si potranno sfruttare solamente 5,5 giga al mese.

 

Articolo precedenteRisparmia 100 euro grazie ai bundle Microsoft Xbox con Red Dead Redemption 2
Articolo successivoWhatsApp: alcuni vostri contatti vi stanno ingannando con un trucco, ecco cosa succede