Special Minuti 30 e 50 GBL’operatore rosso non si arrende e continua a tentare gli ex clienti con le sue promozioni winback. Vodafone, tramite SMS, propone, ad alcuni utenti da lui selezionati, l’attivazione delle sue offerte Special Minuti 30 e 50 GB. I fortunati hanno l’opportunità di effettuare nuovamente la portabilità ed ottenere una delle due promozioni a un costo davvero conveniente.

Torna in Vodafone: gli ex clienti hanno ancora tempo per attivare una delle due offerte a partire da 7 euro al mese!

Nelle ultime settimane, Vodafone, ha spesso contattato alcuni ex clienti precedentemente selezionati per invogliarli ad effettuare nuovamente la portabilità. Le promozioni proposte con più frequenza sono state la Vodafone Special Minuti 30 GB e la Vodafone Special Minuti 50 GB. Questa volta, l’operatore rosso sta offrendo agli utenti entrambe le promozioni dando loro l’opportunità di scegliere quella che più soddisfa le loro esigenze.

La Special Minuti 30 GB permette di ottenere minuti illimitati e 30 GB di traffico dati in 4G e viene offerta a soli 7 euro al mese. La Special Minuti 50 GB, invece, offre minuti illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G e il costo previsto è di 10 euro al mese.

L’attivazione può essere effettuata presso i punti vendita Vodafone soltanto dai clienti che hanno ricevuto l’SMS da parte del gestore. La scadenza delle due offerte, al momento, è prevista per il 18 ottobre, ma l’operatore potrebbe decidere di prorogarle o proporre ulteriori opzioni.

I clienti, richiedendo l’offerta, dovranno sostenere la spesa relativa all’attivazione, pari a 10 euro, ai quali deve essere aggiunto il costo della nuova SIM.

Articolo precedenteSnapchat per Android e iOS si aggiorna introducendo nuovi filtri per i gatti
Articolo successivoWhatsapp copiato da Facebook: su Messenger si potranno cancellare i messaggi