3 Italia3 Italia, come la corrispettiva “socia in affari” Wind, prova ad attrarre i consumatori in possesso di una SIM ricaricabile Iliad, con il lancio di una promozione dai contenuti decisamente interessanti. La Play 50 Unlimited richiede il pagamento di un canone di soli 6,99 euro, per accedere a 50 giga di internet e tantissimo altro ancora.

Le offerte del mese di Ottobre hanno indubbiamente superato le più rosee aspettative ed attese di una community sempre “sull’orlo di una crisi di nervi“. Nell’ultimo periodo, infatti, le aziende del settore hanno stupito con scelte oculate e inaspettatamente in favore dell’utente finale; TIM con la Iron 50 giga, Wind con la Smart Special 50, Vodafone con la Special Minuti 50 Giga e oggi 3 Italia con la Play 50 Unlimited.

 

3 Italia: la Play 50 Unlimited offre 50 giga di internet in 4G a soli 6,99 euro al mese

Attivabile esclusivamente dagli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di TIM, la promozione garantisce l’accesso a ben 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti senza limiti da sfruttare per chiamare ogni numero di telefono registrato sul territorio nazionale.

L’attivazione è possibile in ogni punto vendita e, oltre al pagamento del canone mensile di 6,99 euro, richiede il versamento iniziale di 5 euro (a cui poi aggiungere anche i 5 euro necessari per l’acquisto della SIM ed il necessario per la prima mensilità).

L’unica limitazione degna di nota riguarda la velocità di connessione. Ricordiamo, infatti, che la connettività 4G è garantita solamente fino al 31 dicembre, a partire dal 2019 sarà necessario versare 1 euro al mese per poter continuare a navigare ad alta velocità.

Articolo precedenteAndroid: 14 applicazioni GRATIS in sconto solo per oggi
Articolo successivoKena Star stupisce con 50 giga, minuti e SMS: Kena Mobile vince su tutti