offerta TIM IronTIM Iron rappresenta la new entry del mercato mobile promo dell’omonimo operatore. Si pone al pubblico tramite un nuovo livello di convenienza che segue anche il trend del bundle al rialzo per quanto concerne i GIGA. Continua a mantenere i minuti illimitati, ma ciò che sconvolge è soprattutto il prezzo basso. Non tutti possono averla. Vediamo chi può arrivarla.

 

TIM Iron: attiva la nuova tutto incluso low-cost

Inizio settimana di fuoco per gli utenti che decidono di sfruttare le clamorose opzioni Passa a TIM con Iron. Dopo l’ultimo sottocosto delle 4 nuove offerte mensili che stanno mettendo in difficoltà tutti gli operatori si propone una nuova offerta dedicata a clienti Iliad e di operatore virtuale.

Chi decide di passare con il proprio numero a questa nuova tariffa ottiene:

  • minuti illimitati per sempre verso tutti i numeri fissi e mobili senza scatto
  • 50 GIGA di traffico dati 4G LTE con hotspot illimitato, gratuito e sempre incluso

Si può già attivare con portabilità del proprio numero tramite uno dei numerosi negozi certificati TIM sparsi lungo tutto il territorio nazionale o tramite la funzione Ti Richiamo disponibile grazie al servizio Call Center del gestore.

Il costo non supera i 6,90 euro al mese per il rinnovo, cui si sommano inizialmente 12 euro per l’attivazione in promo, che diventano 20 euro nel caso in cui si decidesse di abbandonare l’operatore prima del vincolo contrattuale dei 24 mesi previsti.

La promozione vale a partire dal 16 ottobre 2018 fino a data ancora da definirsi. Il provider, infatti, non ha decretato una data di chiusura per questa nuova iniziativa. Se vuoi procedere direttamente da Call Center accedi alla pagina dedicata per essere richiamato da un operatore. Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 21:00 ed il sabato dalle ore 09:00 alle ore 19:00.

Articolo precedenteKena Mobile: la data di attivazione del 4G per i già clienti slitta ancora
Articolo successivoRadiazioni smartphone: quali sono pericolosi per la nostra salute (lista aggiornata)