WindUna Passa a Wind davvero in grado di seminare il panico nei meandri della concorrenza, può essere richiesta dagli utenti in possesso di una SIM ricaricabile Iliad. Il suo nome, Wind Smart Special 50, la dice davvero tutta sulla sua natura, ma ciò che la rende davvero speciale è il prezzo finale, solamente 6,99 euro al mese.

Gli ultimi giorni di Ottobre stanno indubbiamente rivelando un trend a dir poco inatteso, i principali operatori telefonici del territorio hanno deciso di apportare grandissime modifiche alle proprie offerte, con il chiaro intento di alzare nuovamente l’asticella della qualità complessiva e corrispondentemente riducendone il prezzo richiesto.

Al fianco delle nuove TIM Iron 50 Giga e la versione rivisitata della Special Minuti 30 Giga di Vodafone, è possibile trovare una Passa a Wind molto interessante, anche se attivabile solamente dagli utenti provenienti da Iliad.

 

Passa a Wind: la Smart Special 50 è la promozione da 50 giga in 4G a 6,99 euro

Con il nome Wind Smart Special 50 viene identificata una promozione da 6,99 euro al mese, con inclusi 50 giga da utilizzare per navigare in Italia e all’estero ad alta velocità e minuti infiniti per chiamare un qualsiasi numero di telefono registrato sul territorio.

Il costo iniziale richiesto e previsto è di circa 10 euro (a cui comunque sarà necessario aggiungere la prima mensilità, nonché quanto di necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile), con un vincolo contrattuale di 24 mesi (periodo entro il quale l’utente non potrà abbandonare l’azienda, salvo il pagamento di una penale).

La Passa a Wind, infine, risulta essere compatibile con l’opzione “Porta i tuoi amici“, con la quale sarà possibile ricevere 10 giga di internet in 4G aggiuntivi per ogni nuovo utente che sottoscriverà una nuova SIM ricaricabile con il vostro codice personale.

Articolo precedenteCAT S41: il nuovo smartphone ultra-resistente che conquista il settore vinicolo
Articolo successivoConto Corrente, bollette luce e gas: il trucco per risparmiare 4000 euro all’anno