tim iron

Sono passati ormai 5 mesi da quanto in Italia è approdata Iliad, la nuova compagnia telefonica di origine Francese. Con il suo avvento e le sue promozioni super economiche, hanno fatto riaccendere la competitività tra le aziende. Infatti solamente negli ultimi mese, si sono viste numerose offerte super economiche da parte degli operatori italiani.

Tra questi vi è anche TIM, considerata la compagnia più cara della nostra nazione. Infatti facendosi un giro sul sito ufficiale si vede da subito il costo esagerato delle promozioni. Diciamo che, questo costo è dovuto sopratutto alla qualità della rete e dalle prestazioni offerta da tale azienda. Ma nonostante ciò, vi sono sempre persone che attivano promozioni e vi sono persone, le quali attendo le offerte di tipo Operator Attack.

La promozione di cui discuteremo in questo articolo, riguarda una tariffa di tipo Operator Attack. Ciò significa che non tutti possono attivarla, in quanto tale offerta è dedicata ad una cerchia ristretta di utenti. Quindi iniziamo dal dire, tutti gli utenti che in questo momento sono clienti di ILIAD o di alcuni operatori virtuali come PosteMobile, Fasteweb, e clienti di HO Mobile, potranno attivare la seguente tariffa.

Iron-50Giga

Tim Iron: 50 giga a 6,99 euro al mese

TIM Iron è la nuova promozione di TIM la quale offre a tutti coloro che intendono attivarla, Minuti illimitati e 50 GB di internet fino alla massima velocità di navigazione. Vale a dire fino al 4G/4G+. Tutto questo per un prezzo super conveniente e super competitivo. Ovvero pari a 6,99 euro al mese. Quindi come potreste capire, tale promozione è davvero conveniente, e se si considerasse anche la qualità della rete, sia a livello di reperibilità che a livello di prestazioni, essa risulta essere più conveniente della promozione di ILIAD. Unica pecca di TIM Iron è la mancanza del traffico dei messaggi, ma purtroppo oggi giorno sono davvero pochi gli utilizzatori.

 

Ora per quanto riguarda l’attivazione e tutto, dobbiamo precisare che: al momento dell’attivazione il traffico internet che vi verrà mostrato sull’applicazione sarà pari a 3GB. Ma tranquilli perché solamente dopo qualche giorno, appariranno i restanti 47GB. Per poter attivare tale offerta, è necessario collegarsi al sito Ufficiale di TIM, cliccare sulla dicitura “Passa a Tim da operatore” e scegliere la promozione in questione. I relativi costi da sostenere nel momento dell’acquisto della SIM sono: 9 euro una Tantum, al posto dei 29 euro, ma attenzione, se e solo se rimanete clienti TIM per almeno 24 mesi, altrimenti vi verranno addebitati i 20 euro rimanenti. Oltre i 9 euro poi è necessario effettuare una prima ricarica per poter poi attivare la promozione. La Sim vi verrà consegnata all’indirizzo che metterete nel momento dell’acquisto, e inoltre la SIM può essere ritirata solamente dall’intestatario della SIM, in quando il corriere dovrà verificare la corrispondenza dei dati.

Articolo precedenteTIM attacca Iliad con Kena Mobile: la nuova Kena Star 5 ha 50 giga a 5 euro al mese
Articolo successivoTim, Wind 3, Iliad e Vodafone: le migliori offerte di telefonia mobile