Natale 2018, le idee regalo Lenovo

Alzi la mano chi ogni anno promette a se stesso di non ridursi a scegliere, acquistare e incartare all’ultimo minuto i regali di Natale, salvo poi immancabilmente ricadere nell’abitudine. Lenovo per questo Natale 2018 vi aiuta a giocare d’anticipo con tre proposte che promettono di soddisfare le aspettative di tutti.

Stiamo parlando del convertibile 2-in-1 Yoga C930, il detachable 2-in-1 Miix 630, il laptop superslim IdeaPad 530S e tre nuovi smartphone Moto G6 per tutta la famiglia. Tante idee regalo per tutti i gusti e budget per l’imminente Natale 2018.

 

Natale 2018 con Lenovo Miix 630

Lenovo Miix 630 è un detachable 2-in-1 che unisce la mobilità dei PC alla disponibilità always-on dello Snapdragon 835 e alla connessione di uno smartphone grazie alla rete LTE 4G. Il tutto a loro volta unito alla flessibilità e alla produttività di un laptop Windows 10 S con tastiera full-size retroilluminata, trackpad e Lenovo Digital Pen.

Con i suoi 1.33 kg, uno spessore di soli 15.5 mm e fino a 20 ore di riproduzione video in locale, Miix 630 è il compagno ideale per chi, oltre ad essere sempre connesso, desidera una mobilità estrema. Miix 630 è disponibile a partire da 999 euro.

 

Natale 2018 con Lenovo Yoga C930 e Ideapad 530S

Yoga C930 non è solo il 2-in-1 convertibile top di gamma di Lenovo basato su Windows 10, ma il migliore amico e regalo perfetto per i fan dell’intrattenimento su schermo. È il primo laptop che integra l’esclusivo e innovativo altoparlante rotante con Dolby Atmos Speaker System per una qualità audio eccezionale.

Lenovo Yoga C930 supporta anche Dolby Vision HDR per una resa brillante delle immagini. Gli appassionati potranno acquistarlo a partire da 1499 euro. Lenovo IdeaPad 530S, invece, è la scelta migliore in termini di leggerezza. È studiato per dare il meglio per chi lavora spesso in mobilità con appena 1.35 kg e uno spessore di soli 1.5 cm.

Disponibile con display Full HD da 14 o 15 pollici, IdeaPad 530S è perfetto per essere infilato nello zaino e portato a lezione. Il design dello chassis, interamente in alluminio e disponibile in diverse colorazioni, lo rende inoltre particolarmente robusto e ospita processori Intel Core di ottava generazione e schede video NVIDIA MX130 o MX150.

L’audio Dolby è ottimizzato per altoparlanti Harman mentre il prezzo parte da 999 euro.

 

Natale 2018 con Lenovo Moto G6

La famiglia di smartphone Moto G6 è la combinazione perfetta per chi non vuole scendere a compromessi in termini di qualità, stile ed esperienza. Nello specifico i dispositivi sono tre: Moto G6 Play, Moto G6 e Moto G6 Plus, tutti basati su Android 8.0 Oreo, con ampi display e design elegante.

All’interno dei dispositivi sono integrate le “Moto Experiences” che sfruttano le opportunità dell’Intelligenza Artificiale. Moto G6 è progettato per sorprendere con il suo display Max Vision Full HD+ da 5.7 pollici che riproduce perfettamente le immagini assicurando colori vivaci e dettagli precisi.

Moto G6 Play, invece, con la potente batteria da 4000 mAh consente di mantenere invariati i ritmi frenetici senza rinunciare al tempo dedicato al divertimento. Moto G6 Plus scatta foto creative con il suo software innovativo, grazie alla tecnologia di messa a fuoco automatica Dual Pixel.

Tutti con potenze e velocità garantite dai processori Qualcomm Snapdragon. Moto G6 è disponibile a partire da 269 euro, G6 Play a partire da 199 euro e G6 Plus a partire da 299 euro.

Articolo precedenteOnePlus: lo smartphone 5G della compagnia arriverà nel 2019
Articolo successivoSamsung: lo smartphone da gaming della compagnia avrà una GPU particolare