WhatsApp: l'immagine del profilo vi rende vulnerabili ad un pericolo incredibile

WhatsApp ha deciso di rivitalizzare le sue notifiche. Da qualche settimana a questa parte è diventata realtà una modifica da lungo attesa da gran parte degli utenti. Finalmente, dopo i messaggi, anche le foto potranno essere visualizzate in anteprima.

 

WhatsApp, come avere anteprime delle foto direttamente in notifica

Se ben vi ricordate, sul finire della scorsa estate alcuni leaker hanno anticipato un aggiornamento che poi è stato ufficializzato. Anche noi di TecnoAndroid siamo stati in prima linea per segnalare l’arrivo delle anteprime per le foto tramite l’utilizzo delle notifiche.

Cosa è cambiato quindi per la chat? In pratica, ogni qual volta in singole conversazioni o in gruppi gli utenti ricevono una fotografia, ci sarà la possibilità di visualizzare una miniatura del file senza aprire direttamente l’applicazione.

In questo modo sarà possibile avere una chat più veloce che si adatta ad ogni esigenza. Con tale upgrade gli utenti guadagnano, infatti, molta libertà: le persone che vogliono vedere una foto senza essere online, ora avranno modo di farlo.

Dopo il test fruttuoso con le versioni beta. WhatsApp ha fatto partire il roll out dell’aggiornamento per i sistemi iOS aggiornati. L’attesa ora è tutta per gli utenti Android: anche per gli appassionati del robottino verde non ci sarà da attendere molto. Entro le prossime settimane, questo aggiornamento sarà disponibile su tutte le versioni di WhatsApp.

Articolo precedenteOperatori virtuali: le migliori tariffe per battere Tim con Giga Illimitati
Articolo successivo5G: quali saranno le tariffe e la possibile presenza d’internet illimitato