EuronicsEuronics Tufano prova ad abbandonare leggermente i soliti schemi “imposti” dalla quotidianità e dalla consuetudine, per abbracciare un volantino Euronics completamente differente e a tratti mai visto prima in Italia.

Sebbene la crisi sembri ancora imperversare sulla povera popolazione italiana, per cui risulti già difficile anche solo pensare di acquistare un prodotto di elettronica di consumo, il socio Tufano prova a stimolare l’interesse e la voglia di risparmio della community con una promozione veramente interessante (qui invece per la concorrenza).

Tutti gli utenti che acquisteranno, fino al 24 ottobre, almeno un prodotto da 799 euro potranno sceglierne un secondo e ricevere uno sconto (sul meno caro) del 50% rispetto al normale valore di listino.

 

Volantino Euronics: le offerte portano uno sconto del 60% sul terzo prodotto acquistato

Il volantino Euronics, fino a qui, potrebbe apparire come una delle tante campagne promozionali viste in passato. Nel tentativo di andare oltre differenziandosi dalla moltitudine, Euronics Tufano ha pensato di aggiungere una piccola grande possibilità.

L’utente che acquisterà due prodotti con spesa complessiva di almeno 799 euro, ne potrà scegliere un terzo e ricevere (sempre sul meno caro) uno sconto del 60% sul normale listino.

Le limitazioni imposte sono sempre le stesse, in particolare il volantino non include i dispositivi con marchio Apple e Dyson, i prodotti digitali, le ricariche telefoniche, gli abbonamenti, i buoni regalo ed i cofanetti Smartbox.

Sfogliando le pagine sottostanti, sarà infine facile notare come i prezzi non siano stati ridotti, sarà praticamente impossibile vedere un costo diverso dal listino originario, proprio perché la forza del volantino Euronics sta nell’offrire la possibilità di acquisti multipli con sconti crescenti sulla quantità. Tutte le offerte indicate, lo ricordiamo, sono valide esclusivamente nei punti vendita del socio Euronics Tufano.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteTIM, arriva la stangata d’autunno: ecco i clienti che subiranno gli aumenti
Articolo successivo4G: tutte le conversazioni spiate, nuovo scandalo Tim, Wind, Tre e Vodafone