UnieuroIl volantino Unieuro, ormai in scadenza il 21 ottobre, continua a conquistare il cuore degli utenti italiani con una serie di offerte sconti tra le più interessanti dell’intero mercato nazionale. Nei punti vendita e sul sito ufficiale, infatti, sarà possibile risparmiare moltissimo sull’acquisto di smartphone, tablet, elettrodomestici e altro ancora.

Il mese del SottoCosto sembra ormai essere giunto quasi al termine. Le tanto amate campagne promozionali dei principali rivenditori di elettronica sono in fase di disattivazione, con la nascita di nuove soluzioni finalmente molto differenti tra loro. L’ultimo volantino Unieuro è l’imperituro SottoCosto, con annesse incredibili possibilità di risparmio, pur ricordandone la disponibilità in quantità assolutamente limitate.

 

Volantino Unieuro: grandi sconti, ma ancora per poco tempo

Offerta cardine dell’intera campagna promozionale è quella relativa al celebre Samsung Galaxy S9. Uno dei terminali più amati e richiesti dall’intera community può essere acquistato con una riduzione di prezzo di circa 300 euro, fino al raggiungimento di soli 599 euro.

Spendendo circa 150 euro in meno è possibile optare per il buon vecchio Samsung Galaxy S8, ricordandone comunque la disponibilità da marzo 2017 e la normale svalutazione temporale. Il prezzo fissato da Unieuro e di 449 euro, la versione è sempre la no brand con annessa la garanzia legale di 2 anni.

Il volantino Unieuro è comunque ricchissimo anche di altre offerte e promozioni di alto livello, relative a elettrodomestici, accessori per l’informatica, accessori per la casa, tablet e notebook. Per conoscere il tutto da vicino non resta che scorrere l’articolo e visualizzarne le singole immagini, la disponibilità è fissata fino al 21 ottobre.

Articolo precedentePassa a Wind: le uniche offerte attivabili da tutti gli utenti con giga in 4G a 6 euro
Articolo successivoWhatsApp: truffati i clienti TIM, Vodafone, Tre e Wind, spariti migliaia di euro