Prosegue a ritmi intensi la lotta tra i vari operatori telefonici, e notando i risultati ottenuti sembra che Vodafone sia un passo avanti rispetto agli altri. L’operatore rosso sta confermando da diverso tempo di essere una sicurezza per la maggior parte dei clienti, soprattutto se adotta delle strategie commerciali accativanti.

In queste ore, l’operatore rosso ha deciso di lanciare l’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga ad un costo bassissimo, mai visto nelle precedenti versioni. Per chi non lo sapesse, l’offerta è appartiene alla famiglia ‘operator attack’ e ciò significa che non tutti i clienti possono svolgere l’attivazione.

 

Offerta da 30 giga al costo di 6 o 7 Euro

Chi decidesse di lasciare il proprio operatore telefonico, ed in questo caso, alcuni operatori virtuali come PosteMobile, LycaMobile e Fastweb (esclusi CoopVoce, KenaMobile), possono attivare l’offerta al costo di soli 6 Euro ogni mese.

Le soglie sono abbondanti per chi fa un grande utilizzo di chiamate e giga. Infatti, sono presenti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30GB alla massima velocità del 4G. Presente un costo di attivazione di 10 Euro che bisogna versare al momento della portabilità del proprio numero. Per completare l’acquisto dell’offerta, bisogna affrontare il costo della nuova sim che varia a secondo del negozio Vodafone scelto. Il prezzo può essere di 5, 10 o 15 Euro.

Ma non finisce qui la sorpresa per i nuovi clienti che vogliono passare a Vodafone, infatti è presente un’altra versione per coloro che migrano da Iliad, Kena Mobile e 3 Italia. Anche in questo caso, sono disponibili gli stessi minuti e giga ma al costo di 7 Euro mensili.

 

 

Articolo precedenteRecensione Teclast F6 Pro: un Ultrabook davvero sorprendente
Articolo successivoOxygenOS, per OnePlus 6 arriva la Open Beta 5