I clienti che in passato appartenevano a Vodafone e oggi si trovano con altri operatori telefonici, possono essere selezionati in questi giorni per aderire alla nuova iniziativa della compagnia telefonica rossa. L’iniziativa si chiama ‘Torna in Vodafone’ e tende a colpire gli ex clienti dell’operatore rosso.

Il bello di questa iniziativa, a differenza delle precedenti, è quello di dare l’opportunità ai clienti di poter scegliere l’offerta più adeguata alle proprie esigenze. Gli utenti che vengono selezionati, ricevono un sms informativo contenente due offerte, la Vodafone Special Minuti 30GB e la Vodafone Special Minuti 50GB, e dovranno scegliere quali delle due attivare.

 

Torna in Vodafone e l’offerta la scegli tu

I clienti che vengono contattati via sms e hanno intenzione di tornare in Vodafone, devono recarsi nei negozi dell’operatore rosso entro il 25 ottobre, salvo nuove proroghe. Rispetto alle precedenti versioni, ora troviamo le due offerte a prezzi decisamente più bassi e ciò può essere un punto a favore di Vodafone.

L’offerta Vodafone Special Minuti 30GB prevede minuti illimitati che permettono di parlare con qualsiasi numero nazionale, e 30 giga alla massima velocità del 4G. Il costo mensile è pari a 6 Euro. Presente un costo di attivazione di 10 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro, a secondo della promozione e del rivenditore scelto.

L’offerta Vodafone Special Minuti 50GB è composta da minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 7,99 Euro mensili. Anche in questo caso, bisogna versare un contributo di attivazione pari a 10 Euro, oltre al costo della nuova sim.

Da quello che ci risulta non tutti gli ex clienti possono aderire all’iniziativa, solamente coloro che ricevono il messaggio e provengono da alcuni operatori telefonici, tra cui ho.mobile.

 

Articolo precedenteDAZN: oggi torna la Serie A, ecco le partite che vedrete in esclusiva fino a domani
Articolo successivo5G: TIM, Vodafone e Iliad potrebbero essere in difficoltà a causa dell’elettrosmog