Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix è sempre al passo con i tempi, ogni mese propone moltissime serie TV e film nuovi. Oggi però vogliamo parlarvi del periodo di Natale, che è ormai alle porte.

Alcuni giorni fa abbiamo parlato del film Natale a 5 Stelle, il primo cinepanettone prodotto proprio dalla piattaforma, che ha scaturito l’ira delle sale cinematografiche indipendenti. La piattaforma proporrà altri film durante questo periodo, scopriamo insieme quali.

 

Netflix e i film di Natale

Negli Stati Uniti, a differenza dell’Italia dove ci accontentiamo dei cinepanettoni, la tradizione è sempre stata quella di un film a tema natalizio, che non faccia per forza ridere. Verso la fine dell’anno i canali come Hallmark e Lifetime propongono una serie di film per tutto il palinsesto della giornata. Anche Netflix è pronta a dedicare alcuni contenuti a questo magico periodo.

I film proposti per il periodo natalizio saranno tre, a cui si aggiungerà anche Natale a 5 Stelle, di produzione italiana. Fra quelli più attesi troviamo The Christmas Chronicles, in italiano Qualcuno salvi il Natale. Il film, con protagonista Kurt Russel nei panni di Babbo Natale, sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 22 novembre. Dal 30 novembre sarà disponibile anche A Christmas Prince: The Royal Wedding, racconterà la storia della giovane Amber che pianificherà il proprio matrimonio con il Principe Richard proprio nel periodo natalizio. Ovviamente crisi politiche ed insicurezze non mancheranno a mettere i bastoni tra le ruote a questo matrimonio.

A partire dal 16 novembre sarà invece disponibile The Princess Switch, con protagonista Vanessa Hudgens che interpreterà una duchessa e una donna comune che, per un motivo casuale sono identiche. Per puro caso quest’ultime si scambieranno vita e amori ad una settimana prima di Natale. Non ci resta che attendere qualche settimana per goderci a pieno i film proposti dalla piattaforma.

Articolo precedenteWind vince su Iliad: 50 GIGA e minuti illimitati costano solo 6,99€
Articolo successivoInstagram protegge i suoi utenti ma danneggia la loro salute