Iliad affronta e batte Vodafone e TIM con 50GB a 7 euro ma gli utenti si lamentano

Non ci sono attualmente gestori che possano competere con Iliad, azienda che da quando è arrivata sta spadroneggiando in tutta Italia. Infatti le altre compagini stanno provando di tutto per non farsi estirpare gli utenti, ma le promo che mettono in circolo non riescono a tenere botta.

La prima prova è arrivata con la prima promozione del gestore che è riuscita a portare addirittura 1 milione di utenti, mentre gli altri sono rimasti a guardare. Ora come ora la promo nuova di Iliad sta portando ancora nuove persone sotto l’ala protettrice del gestore, il quale adesso cerca in tutti i modi di allungare. Nonostante tutto ciò, ci sono delle lamentele non di poco conto da parte degli utenti.

 

Iliad: la nuova promozione arriva con 50 giga ma gli utenti si lamentano per i disservizi che colpiscono la rete

Quando ci riferiamo alla promozione nuova, parliamo ovviamente di quella con 50 giga al suo interno, la quale costa anche molto poco. Nella nuova offerta, che tra poco giungerà al termine vista la grande affluenza, gli utenti trovano sia minuti ed SMS illimitati.

Ovviamente ci sono anche chiamate verso l’estero e giga per connettersi al di fuori dell’Unione Europea. Il prezzo è come sempre di 7,99 euro al mese per sempre. Ci sono però molte lamentele che stanno colpendo Iliad per via della rete che sembrerebbe essere non performante, e infatti ne abbiamo avuto prova. Il gestore ha riferito che ci saranno nuove attivazioni dei ripetitori non ancora accesi per favorire proprio un cambio in meglio della rete.

Articolo precedenteWhatsApp, in questo modo è possibile scoprire i tradimenti del partner
Articolo successivoAndroid: domenica è festa grande con 3 applicazioni a pagamento gratis