Iliad: adesso i disservizi sono gravi, ma gli utenti si consolano con la promo da 50GB

Iliad non ha mai portato nulla di particolarmente costoso agli utenti da quando è in Italia. Questo gestore, che si era già fatto ampiamente le ossa oltre i nostri confini, è arrivato poi qui con tanti obiettivi per crescere sempre di più.

Infatti questo è stato ciò che è accaduto, ovvero una crescita veloce e costante fino ad arrivare ad essere uno dei primi provider presi in considerazione dagli utenti. Ora Iliad ha dalla sua parte molti utenti, con tanti altri alla finestra pronti a sottoscrivere alcune delle promo. Attualmente possiamo sicuramente dire che la nuova promozione sta portando ancora nuovi utenti, anche se ci sono delle lamentele.

 

Iliad: la nuova promo da 50 giga appassiona tantissimi utenti, ci sono però dei disservizi per tutti

Partiamo con il lato negativo, e dunque con i tanti disservizi ravvisati dagli utenti. In molti infatti hanno trovato problemi nel connettersi alla linea in 4G e non solo. Tante altre persone poi si ritrovano sempre lo smartphone con il solito messaggio “nessun servizio“.

Queste problematiche, secondo l’azienda, saranno risolte presto con l’attivazione di molti altri ripetitori nelle zone, i quali attualmente sono ancora spenti. 

Per quanto riguarda la promo a cui si accennava qualche riga fa, si tratta di quella che vedete in pubblicità ogni giorno. Ci riferiamo quindi all’offerta da 50 giga in 4G, la quale al suo interno ha anche minuti illimitati verso tutti i gestori e soprattutto, oltre agli SMS illimitati, anche un prezzo fantastico. Solo 7,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come scoprire il nome di chi ci spia in segreto sulla chat
Articolo successivoAndroid: il sabato regala 2 applicazioni bellissime totalmente gratis sul Play Store