Dopo la batosta iniziale riguardante l’aumento del costo di attivazione, i clienti potranno essere felici, ho.Mobile lancia una nuova offerta. Ad accompagnare l’ottima promozione da 9,99 euro al mese dell’operatore virtuale vi è una nuova opzione disponibile a soli 7,99 euro che offre minuti, SMS e traffico dati.

Passa a ho.Mobile: una nuova offerta da 7,99 euro al mese è disponibile per i clienti!

L’operatore virtuale di Vodafone dopo aver suscitato il malcontento di alcuni utenti intenzionati ad effettuare la portabilità da Vodafone, annuncia una buona notizia. Una promozione rivolta ai clienti meno esigenti, che vogliono risparmiare e ottenere una quantità non esagerata di traffico dati. La nuova offerta ho.Mobile, infatti, permette ai clienti di ottenere minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 20 GB di traffico dati in 4G Basic.

Il costo delle promozione è di 7,99 euro al mese e il costo di attivazione varia in base all’operatore di provenienza. I nuovi clienti provenienti da Vodafone devono sostenere una spesa di 19,99 euro per la nuova SIM e la sua attivazione, più una prima ricarica di 10 euro. Il primo rinnovo della promozione, quindi, non necessiterà di un’ulteriore ricarica.  La spesa iniziale per i clienti che effettuano la portabilità da altri operatori ammonta invece a soli 19,99 euro.

Tutti avranno l’opportunità di scegliere una delle due offerte e il costo mensile non subirà alcuna variazione.

Al momento i clienti ho.Mobile hanno la possibilità di attivare l’opzione da 50 GB a soli 9,99 euro al mese. Una delle migliori offerte che garantisce anche minuti ed SMS illimitati.

Articolo precedenteSky offre un regalo clamoroso: Champions ed Europa League a 0 euro al mese
Articolo successivoPostepay, sono cambiati tutti gli IBAN: ecco le nuove regole della carta