aumenti ho mobileStai pensando di passare ad Ho Mobile con il tuo numero Vodafone? Sappi che a partire dalla giornata di domani, lunedì 15 ottobre 2018, il virtuale dell’operatore applicherà un incredibile aumento dei costi per le attivazioni. La cifra non ti piacerà affatto.

 

Ho Mobile: nuovi rincari sui costi di attivazione

Con una policy decisamente poco confortante, Ho Mobile ha deciso di prevedere nuovi aumenti indesiderati. Rincari che si rivolgono a tutti quei clienti Vodafone che decidono di sfruttare le attuali opzioni tariffarie da 50 GIGA concesse a 9,99 euro al mese.

Invece di pagare i consueti 9,99 euro di attivazione si pagheranno ben 19,99 euro per avere la SIM con l’offerta attiva. Tale aumento è stato voluto allo scopo di tutelare il brand principale. Una manovra che punta quindi a garantire un ampio bacino d’utenza Vodafone attiva, che potrebbe mantenersi tale in luogo delle limitazioni di velocità a 30 Mbps imposte dalle promo dati Ho. di settembre ed ottobre.

Lo scopo principale, quindi, non è tanto quello di attaccare i rivali in carica del mondo promo 4G (vedi Iliad e Kena) quanto piuttosto quello di mantenere alto il livello di interesse verso Vodafone stessa, che si riconferma un gestore Premium che non offre alcun compromesso in quanto a velocità di connessione.

Riuscirà l’operatore a fermare la diga di clienti che decidono di passare al suo sub-brand mossi dalla promessa di una convenienza accettabile sotto il profilo economico e dei contenuti? Lo scopriremo tra meno di un giorno. Non c’è più tempo per scegliere Ho Mobile.

Intanto, se provieni da un altro operatore, potresti anche pensare di aderire ad una delle ultime promo Vodafone proposte con SMS winback per le Special Minuti 30 GIGA e 50 GIGA a prezzo ridotto e senza limite di velocità.

Articolo precedenteIron Fist, la serie Marvel è stata cancellata da Netflix
Articolo successivoAmazon: rivelazioni molto importanti arrivano da WikiLeaks