la promozione offre 50 GB

L’operatore virtuale Ho Mobile è nato quest’estate, principalmente per contrastare l’altro nuovo operatore virtuale francese, Iliad. Da ieri 15 ottobre 2018 ha aumentato il costo di attivazione per alcuni clienti.

L’offerta interessata è quella da 9.99 euro al mese, per le nuove attivazione. Ha però introdotto anche uno sconto di 10 euro per gli utenti che provengono da determinati operatori. Scopriamo i dettagli.

 

Ho Mobile ha aumentato il costo di attivazione per alcuni utenti

L’offerta colpita dall’aumento è quella da 9.99 euro al mese che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G con limitazione a 32Mbps. L’offerta include senza costi aggiuntivi servizi come SMS ho chiamato, hotspot, controllo del credito residuo e avviso e trasferimento di chiamata.

Fino a ieri 15 ottobre, l’attivazione dell’offerta costava per tutti i clienti che passavano a Ho Mobile 9.99 euro una tantum, che comprendeva anche il costo della nuova SIM. A partire da ieri però questo costo è stato aumentato solo per alcuni utenti. Ora il costo di attivazione più quello della nuova SIM sarà di 19.99 euro, scontato a 9.99 euro per tutte le nuove attivazioni e per i clienti che provengono da alcuni operatori. Gli utenti più coinvolti da questo aumento, sono sicuramente quelli di Vodafone.

Vi ricordo infatti che Ho Mobile è un operatore virtuale proprio di Vodafone e, probabilmente quest’ultimo non vuole rischiare che i propri clienti passino all’operatore virtuale, costando molto di meno. Per maggiori dettagli, visitate la pagina ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: la Serie A non è un’utopia, ecco come richiederla
Articolo successivoSnapchat per Android e iOS si aggiorna introducendo nuovi filtri per i gatti