3 ItaliaCon una nuova campagna promozionale SMS winback3 Italia ha recentemente deciso di rilanciare la Play 30 Unlimited. La promozione, attivabile esclusivamente dagli utenti che riceveranno il messaggio informativo, prevede un costo mensile di soli 6,99 euro.

Tra le varie offerte proposte da tutti gli operatori telefonici, le più interessanti restano indubbiamente le cosiddette operator attack (ovvero rivolte esclusivamente ad una ristretta cerchia di utenti provenienti da aziende particolari) SMS winback (ovvero ad personam). Proprio di quest’ultima pasta è fatta la Play 30 Unlimited, in distribuzione fino al 23 ottobre, e rivolta agli ex-clienti che avevano lasciato il consenso commerciale ad essere ricontattati.

 

3 Italia: nuovi messaggi con annessa la Play 30 Unlimited

Il prezzo di vendita, di soli 6,99 euro al mese, la trasforma in un must che non può mancare sugli smartphone dei fortunati e selezionati utenti. Al suo interno sono stati posizionati 30 giga di internet in 4G e illimitati minuti di chiamate verso tutti, da spendere sia in Italia che all’Estero.

La navigazione è possibile in alta velocità solamente fino al termine dell’anno corrente, con l’avvento del 2019 va ricordato che sarà necessario versare 1 euro al mese per tornare ad accedervi in tranquillità.

La stessa proposta, se arrivati a questo punto avessimo attratto il vostro interesse, ricordiamo essere attivabile anche in operator attack per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di TIM PosteMobile.

Il canone mensile è da considerarsi a titolo definitivo, con addebito diretto sul credito residuo e, sopratutto, senza la presenza di alcun tipo di vincolo contrattuale. L’attivazione richiede il versamento di 5 euro per l’acquisto della SIM, a cui aggiungere il necessario per la prima ricarica.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteIliad non è l’operatore imbattibile: a TIM ha rubato solo 50 mila clienti
Articolo successivoTariffe Telefoniche: questo operatore offre 1000 minuti e 30 Giga a 4,99 euro al mese