3 Italia

L’operatore 3 Italia, fino al 22 ottobre 2018, salvo ulteriori proroghe, sta offrendo un’offerta di rete fissa molto vantaggiosa. Si chiama Special Edition e si può attivare online. A differenza dell’attivazione in negozio, non sono previsti aumenti dopo il primo anno.

Il pagamento accettato è con carta di credito o con addebito su conto corrente bancario/postale o bollettino postale. In caso del bollettino postale, l’utente dovrà lasciare un deposito cauzionale di 60 euro, che sarà restituito nell’ultima fattura.

 

3 Italia: offerta di rete fissa con Giga illimitati per le SIM

L’offerta in questione prevede chiamate verso tutti, internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 1000 Mega, Modem incluso a 5 euro al mese per 48 rate e Giga illimitati per le proprie SIM fino ad un massimo di 3. Tutto questo a partire da soli 19.90 euro al mese, senza aumenti dal secondo anno in avanti se attivata online. L’offerta ADSL fino a 7 Mega INTERNET7 ha invece un costo mensile di 27.90 euro.

Leggi anche:  3 Italia raggiunge il limite di 50 giga in 4G con la Play 50 Special

Il modem in vendita abbinata è ritirabile presso un qualsiasi negozio fisico dell’operatore e il modello sarà il D-Link DVA-5592 o in alternativa il nuovo Home&Life Hub. Il modem per FTTH D-Link-5592 spedito senza costi aggiuntivi anche alla propria abitazione. Il costo delle chiamate se non si sceglie l’opzione Voce Unlimited a 5 euro al mese, è di 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 18 centesimi verso tutti.

Tutti gli utenti possono attivare il servizio InVista per sapere chi chiama al costo di 2 euro in più al mese. Vi ricordo che il costo delle fatture cartacee ha un costo di 2 euro per ogni bolletta. I nuovi clienti 3 Italia possono attivare All-In Prime o Master nelle versioni Special ad un prezzo bloccato di 5 euro al mese invece di 10.