Wind

Wind Tre non è stato esente – nel passato recente ed in quello remoto – da aumenti di prezzo che hanno caratterizzato i piani di telefonia fissa con ADSL o Fibra ottica. Per tenerci nella stretta attualità, da questo autunno molti utenti si ritrovano a pagare 2,50 euro in più ogni mese su quelli che sono i costi standard di listino.

 

Wind regala agli utenti un piccolo sconto in bolletta

A fronte della nuova mini stangata, però, in questo mese di ottobre ci sarà una piccola compensazione per gli utenti. Il gestore, infatti, ha deciso di accantonare la riscossione dei costi di gestione: su molti contatti ci sarà quindi uno sconto mensile pari a 0,60 centesimi di euro IVA esclusa (0,72 centesimi se includiamo anche l’imposta IVA).

Il provvedimento nasce proprio come bilanciamento rispetto alle nuove politiche sui costi e si propone come una sorta di compensazione per quelli che sono aumenti di prezzo molto temuti.

Invitiamo quindi tutti gli utenti Wind a controllare la presenza di questa voce sulle future bollette. Se desiderate ulteriori informazioni a riguardo, vi consigliamo di contattare quanto prima il numero verde della compagnia per l’assistenza, l’155. Non ci sono costi specifici per la chiamata: gli operatori saranno disponibili al colloquio da lunedì alla domenica.

Articolo precedenteN26 colpisce Sanpaolo e BNL con una carta ricaricabile gratis e 15 euro di bonus
Articolo successivoVolantino Euronics: incredibile sconto del 60% sul prodotto scelto dall’utente