N26N26, banca tedesca da tempo operante in Italia e sull’intero territorio Europeo, riesce a colpire i clienti di Intesa Sanpaolo BNL con il lancio di una carta ricaricabile completamente gratuita, con annessi anche 15 euro di credito bonus da ricevere in seguito alla prima ricarica di almeno 1 euro.

Nel periodo in cui il mantenimento di un conto corrente attivo potrebbe richiedere il versamento di quote sempre crescenti, sopratutto se presente un deposito di non poco conto (da ricordare la presenza di un canone mensile di Intesa Sanpaolo sulla giacenza media del periodo rendicontato), gli utenti paiono essere alla ricerca di nuove strade per riuscire a risparmiare sui costi accessori, senza essere costretti a “nascondere i soldi sotto il materasso“.

 

N26: alternativa più che valida ai conti Intesa Sanpaolo e BNL

Una valida alternativa ai conti di Intesa Sanpaolo e BNL potrebbe essere N26. La banca tedesca, nata nel 2013 ed oggi con oltre 1 milione di clienti con conto corrente attivo, propone all’utente grandi benefici e costi completamente azzerati. Collegandosi a questo link, in soli 8 minuti sarà possibile creare un conto senza canone mensile, limiti sul deposito e bonifici (verso tutte le banche europee) gratuiti.

In aggiunta viene offerta anche una carta ricaricabile del circuito Mastercard, anch’essa senza canone mensile, con la quale poter pagare in tutti gli esercizi commerciali e prelevare presso ogni ATM/Bancomat dislocato in Europa senza versare commissioni.

L’attivazione e la spedizione del materiale è completamente gratuita, essendo nostri lettori, all’atto dell’inizializzazione si potranno ricevere 15 euro di credito gratis con la prima ricarica di almeno 1 euro e l’inserimento del codice sconto tecnoandroid26 (per maggiori informazioni leggete la nostra guida completa).

Articolo precedenteAndroid apre il venerdì con 4 applicazioni gratis per qualche ora, affrettatevi
Articolo successivoWind rende entusiasti i clienti: a sorpresa arriva un inatteso sconto per tutti