VodafoneUna nuova campagna promozionale di fidelizzazione della clientela che, recentemente, ha attivato una Passa a Vodafone, è appena iniziata. Secondo le indiscrezioni, infatti, alcuni utenti hanno ricevuto SMS informativi con i quali poter attivare 30 giga di internet in 4G al mese, per la durata complessiva di 6 o 12 rinnovi.

Nel grande marasma delle offerte della telefonia mobile, suddivise tra aperte a tuttioperator attack SMS winback, in alcune occasioni è possibile trovare anche soluzioni che evadono dalla quotidianità per abbracciare un mondo a parte. Queste nascono per fidelizzare chi già possiede una SIM ricaricabile e, nel nostro caso, ha recentemente optato per una Passa a Vodafone (come la Special Minuti 30 Giga).

 

Passa a Vodafone: gli utenti possono anche attivare 30 giga di internet in 4G al mese gratis

A partire dal 15 ottobre, infatti, sono in distribuzione messaggi informativi con i quali l’utente selezionato ha la possibilità di attivare 30 giga gratis di internet in 4G al mese (in aggiunta alla normale promozione), per un periodo variabile complessivo tra i ed i 12 mesi.

La scelta tra un intervallo temporale e l’altro dipende da molti fattori, tra cui naturalmente la corrente spesa mensile, la promozione attiva e, in alcuni casi, anche gli anni passati come clienti Vodafone.

L’attivazione è possibile esclusivamente con la ricezione del messaggio informativo o con l’accettazione della notifica presente nell’applicazione/sito ufficiale. Sfortunatamente non appare come alla portata di tutti, non resta che continuare a controllare i canali ufficiali e sperare, anche se nuovi clienti, di essere stati selezionati per la ricezione del regalo speciale.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay: continuano a diffondersi le truffe che arrivano anche su WhatsApp
Articolo successivoVolantino MediaWorld: sconti stratosferici per tutti gli utenti solo oggi (foto)