IPTV: ecco cosa sta succedendo dopo i servizi in onda su Italia 1 in questi giorni

Il discorso che vede al centro di tutto la Pay TV ha acquisito caratteri sempre più particolari ed allo stesso tempo interessanti con l’avvento dell’IPTV. Questo nuovo stratagemma utile per tutti a vedere ogni canale a prezzo basso ha contagiato ormai tutto il nostro paese.

La risonanza dell’evento è stata talmente grande che anche Le Iene ne hanno parlato all’interno di un loro servizio. La settimana scorsa infatti il fenomeno sembra aver acquisito dimensioni ancor più ampie, visto che in tanti ne sono venuti a conoscenza. Tutti i dettagli sono stati spiegati e l’illegalità dell’IPTV ancora una volta confermata.

 

IPTV: il fenomeno aumenta la sua portata, tanti utenti cercano info e vogliono sottoscrivere il servizio per intero

Non è stato semplice per molti capire effettivamente di cosa si trattasse ma dopo poco si è arrivati ad una conclusione: l’IPTV è illegale. Questo è poco ma sicuro e gli utenti ormai sanno bene a cosa vanno incontro. 

Il servizio de Le Iene ha portato infatti i lumi necessari a tutti affinché fossero sensibilizzati dal problema che crea un servizio del genere. Le grandi aziende truffate proprio da questo metodo di trasmissione non possono quindi contare più sugli utenti soliti. In molti hanno deciso di andare via e sottoscrivere un abbonamento IPTV a 10 euro al mese.

In tanti infatti hanno preso d’esempio il servizio in TV su Italia 1 per sottoscrivere l’abbonamento, aumentando dunque il grado di illegalità. Come andrà a finire questa situazione? Le persone prenderanno coscienza di tutto ciò?

Articolo precedentePassa a TIM: 4 offerte sottocosto e GIGA GRATIS mettono in difficoltà tutti
Articolo successivoPlay Store: sfilza di app in sconto Gratis, tra cui anche diverse sorprese