WindI prezzi delle varie offerte messe a disposizione dagli operatori telefonici nazionali stanno raggiungendo i livelli più bassi di sempre. Wind prova a seguire il trend e le richieste della community, proponendo una Passa a Wind, dal nome Smart Top 40, a 6,99 euro al mese e ricchissima di contenuti.

A dispetto di quanto ci saremmo potuti aspettare, ovvero promozioni in versione operator attack SMS winback, per una volta l’operatore in orange ha deciso di abbracciare l’intera community italiana proponendo un qualcosa di non legato ad una provenienza specifica (come nel caso delle Smart Special).

 

Passa a Wind: la Smart Top 40 è a disposizione di tutti gli utenti

Ecco quindi spuntare la Wind Smart Top 40, un’ottima promozione con all’interno 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri di telefono e 40 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile. Il prezzo, di soli 6,99 euro, la rende sicuramente una delle più interessanti dell’intero panorama nazionale.

Nessuna limitazione è posta in essere, l’attivazione è veloce e può essere richiesta direttamente sul sito ufficiale (anche senza portabilità del numero). Il suo costo è di 10 euro, a cui aggiungere il necessario per acquistare la nuova SIM ricaricabile. I rinnovi sono sempre su base mensile con addebito diretto del canone sul credito annesso.

In aggiunta, per rendere la Passa a Wind ancora più interessante, ricordiamo la possibilità di raggiungere il servizio “Porta i tuoi amici in Wind“, con il quale ricevere 10 giga di traffico dati aggiuntivi per ogni utente indotto alla sottoscrizione di una nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteTariffe mobile: cosa scegliere tra le offerte MVNO, Iliad, Wind 3, Tim e Vodafone
Articolo successivoVolantino Trony spacca il SottoCosto con prezzi mai visti e più bassi di sempre