WindLe Passa a Wind dal nome Smart Special sono le promozioni maggiormente in grado di attirare sorprendere la popolazione italiana. I contenuti, pari in media a 30 giga di internet in 4G, affiancati da prezzi da capogiro, le rendono sicuramente interessanti e migliori di tante altre soluzioni della concorrenza.

L’operatore in orange è sicuramente una delle aziende di telefonia più in grado di realizzare offerte differenti, ma comunque in grado di soddisfare ogni consumatore. Le campagne promozionali non puntano esclusivamente sulle operator attack o similari, ma passano anche per All Inclusive (interessante la versione Under 30) ampiamente attivabili indipendentemente dall’operatore di provenienza.

E’ chiaro, i prezzi migliori sono sempre riservati ad una ristretta frangia di utenti, proprio come nel caso delle recenti Wind Smart Special.

 

Passa a Wind: le Smart Special sono le promozioni in grado di sorprendere tutti gli utenti

Disponibili in varianti con canoni mensili differenti (da 5 a 8 euro, anche se quest’ultima è stata disattivata recentemente), le Passa a Wind mantengono però inalterati i contenuti a disposizione della clientela.

La più allettante fra tutte, indicata per i fortunati consumatori con SIM ricaricabile di Operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobileHo.Mobile e CoopVoce), resta la Smart Special 5. Al suo interno, dietro il pagamento di un canone mensile da 5 euro, sono stati posizionati 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, nonché minuti illimitati per chiamare ogni numero in Italia.

Se interessati, la promozione è compatibile anche con il servizio “Porta i tuoi amici in Wind“, con il quale sarà possibile ricevere 10 giga di internet aggiuntivi al mese, per ogni utente indotto alla sottoscrizione di una nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedentePlayStation 5 potrebbe diventare realtà a breve: il CEO Yoshida conferma il lancio
Articolo successivoN26 strapazza BNL e Unicredit con il bonus da 15 euro per tutti