WhatsApp: in questo modo potete sapere chi vi spia di nascosto in chat

WhatsApp ha dato nuova linfa alle sue notifiche. Nel corso di queste settimane, su molti device, è in arrivo un aggiornamento che rivoluzionerà la consultazione dei messaggi testuali e dei file in arrivo sul proprio smartphone. Andiamo ora a mostrarvi cosa bolle in pentola. 

 

WhatsApp, sugli iPhone arrivano le anteprime delle foto in notifica

Quelli che sembravano semplici annunci estivi da parte di alcuni leaker hanno avuto il loro seguito nella realtà. La piattaforma di messaggistica ha assicurato agli utenti che utilizzano iOS le tanto attese anteprime di foto tramite notifica.

Ogni qual volta gli utenti riceveranno in chat un’immagine o anche una una GIF in singole conversazioni come in gruppi, sarà possibile visualizzare una piccola miniatura dello stesso file.

Così facendo si potrà avere una chat più veloce e smart. Gli utenti guadagneranno molta libertà: chi vuol visualizzare le foto senza apparire online, ora avrà modo di farlo.

Il test sulle versioni beta ha dato ottimi riscontri. WhatsApp sta ora concludendo il ciclo di roll out per gli iPhone con sistemi iOS aggiornati. Per gli utenti Android non ci sarà da attendere molto. Seguendo i rumors questo aggiornamento potrebbe arrivare nell’arco di poche settimane, sicuramente entro la fine dell’anno. Vi daremo pronta notizia a riguardo.

Articolo precedenteVolantino Unieuro con sconti per veri intenditori sottrae clienti a MediaWorld
Articolo successivoIliad: tanti problemi per gli utenti, continua intanto la promo da 50GB