Kena MobileDopo averla rivolta esclusivamente ai provenienti da Iliad operatori virtuali, ecco spuntare una nuova campagna promozionale di Kena Mobile con al centro la Kena Star 4G. L’offerta, dietro il pagamento di un canone mensile di soli 8,99 euro, propone ben 50 giga di traffico internet e tantissimi minuti per effettuare chiamate.

Gli operatori virtuali, considerando l’intero panorama del mercato italiano, sono forse i più democratici e maggiormente in grado di ascoltare le necessità della popolazione locale. Difficilmente, se non parlando di Wind Tre, incontriamo una promozione di elevato interesse attivabile da ogni utente, ovvero non in versione operator attack o SMS winback.

Con Kena Mobile sembra essere tutto sottosopra, dopo averci convinti con un Kena Summer (poi diventata Kena 6,90) ed avendo promesso la nascita di una nuova serie di soluzioni con 4G incluso, ecco spuntare una Kena Star 4G aperta ad ogni singolo individuo. L’attivazione, lo ricordiamo, è possibile anche senza portabilità (non vengono poste limitazioni in tal senso o costi aggiuntivi).

 

Kena Star 4G è la nuova promozione di Kena Mobile da 50 giga in 4G

Superato lo scotto iniziale, da versare 9,99 euro (incluso il costo di acquisto della SIM ricaricabile), l’utente ha la possibilità di sfruttare minuti illimitati per chiamare i vari numeri in Italia e 50 giga di internet alla velocità del 4G.

La navigazione è garantita sotto rete TIM, con la limitazione di 30 Mbps in download. Per il resto, i rinnovi sono sempre mensili con addebito su credito residuo, l’attivazione è possibile online e nei punti vendita, senza alcuna distinzione di sorta.

Articolo precedenteWhatsapp: un trucco elementare per scoprire la vita segreta del partner
Articolo successivoAmazon: questo sabato è giornata di saldi, 10 articoli scontatissimi per poche ore