Kena MobileTIM, per riuscire a combattere la concorrenza di Iliad, Vodafone e Ho.Mobile, decide di lanciare una nuova offerta super low cost per mezzo del proprio operatore virtuale. La Kena Summer, disponibile all’acquisto per ogni utente a soli 6,90 euro al mese, è davvero una delle migliori soluzioni del periodo che stiamo attualmente vivendo.

La stagione scorsa è stata la più fulgida espressione della nuova tipologia di pensiero della community italiana; grazie ad Iliad, infatti, la maggior parte di noi è oggi votata al risparmio, tornando quindi a pretendere il massimo al minor prezzo dalle varie aziende di telefonia. Seguendo la nuova linea di pensiero, infatti, si sono viste comparire le varie Ho.Mobile (il secondary brand di Vodafone), Kena Mobile (azienda secondaria di TIM) e molte altre ancora.

 

TIM e Kena Mobile: con la Kena Summer si conquistano tantissimi utenti

Proprio quest’ultima è l’azienda alle spalle di una delle migliori offerte del mese di ottobre. La Kena Summer, disponibile per tutti al prezzo di soli 6,90 euro a rinnovo, garantisce l’accesso a 1500 minuti di chiamate verso ogni numero di telefono, 30 SMS da spedire ai vari numeri di telefono e 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile.

Ad oggi, la rete a cui l’utente si collegherà sarà il 3G di TIM; secondo le indiscrezioni, tuttavia, presto dovrebbe essere estesa anche al 4G. In rete circolano notizie sulla distribuzione delle prime SIM ricaricabili ad alta velocità, ma non si ha ancora la certezza del giorno esatto in cui verrà resa disponibile.

In ogni caso, la promozione di TIM Kena Mobile è attivabile indipendentemente dall’azienda di provenienza.

Articolo precedenteWhatsapp non funziona, niente panico c’è un’app altrettanto valida
Articolo successivoHuawei Mate 10 Pro, partito in Europa il rilascio dell’aggiornamento ad Android 9.0 Pie