TIMLe Passa a TIM non solo presentano prezzi tra i più bassi dell’intero mercato, si aggirano attorno ai 10 euro mensili, ma regalano anche un buon quantitativo di giga in 4G ad i vari utenti che decideranno di attivarle direttamente sul proprio numero di telefono.

Le recenti nascite di operatori virtuali in grado di lanciare offerte da capogiro a prezzi veramente irrisori (non ultima la proposta di Kena Mobile da 3,99 euro), ha sicuramente indotto le principali aziende del territorio ad attuare specifiche campagne promozionali “preventive” atte a limitare i danni e le portabilità.

Forti comunque di poter vantare una rete proprietaria ed una assistenza più affidabile, le varie TIM Vodafone hanno abbassato i prezzi puntando tutto sulle operator attack.

 

Passa a TIM: la TIM Titanium e la TIM Deca Go sono le migliori proposte del momento

Il mese di Ottobre vede un paio di possibili soluzioni abbastanza interessanti. La prima, chiamata TIM Titanium, è disponibile per tutti i clienti (ad esclusione di Vodafone) a 9,99 euro al mese ed include 20 giga di internet in 4G (17 giga sono in regalo da TIM) e minuti illimitati di chiamate verso tutti.

Leggi anche:  Iliad, vi mostriamo 3 servizi esclusivi e a costo zero che i rivali non hanno

Il possessore, invece, di una SIM ricaricabile dell’operatore in red troverà sicuramente soddisfazione nella TIM Deca Go. I contenuti a disposizione sono prettamente gli stessi (20 giga di traffico e illimitati minuti di chiamate), pur variando il prezzo finale di vendita. Il rinnovo costerà 12 euro al mese a titolo definitivo.

Entrambe le proposte presentano una buona dose di traffico gratis, ovvero regalato ed incluso nella Passa a TIM, utilizzabile esclusivamente sul territorio nazionale. Dei 20 giga complessivi, infatti, solamente il 10/13% sarà pienamente sfruttabile in roaming.