Kena Voce e Kena Special 30

Kena Mobile ha deciso di lanciare i nuovi pacchetti tariffari chiamati Kena Voce e Kena Special 30, disponibili per tutti i clienti. Questa mossa dell’operatore virtuale controllato da Tim mette la parola fine alla breve stagione della tariffa Kena 6,90, che a sua volta aveva ereditato il bundle Summer.

Per chiunque avesse attivato recentemente Kena 6,90, l’operatore ha confermato che continuerà a sostenerla in rinnovo per sempre. Continua invece l’offerta operator attack Kena Star 5 in 4G, ma solo per pochi giorni salvo proroghe.

 

Kena Mobile: ecco le tariffe nei dettagli

Kena Voce prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Mega in 4G a soli 3,99 euro al mese. Come avrete capito, il punto di forza sono le chiamate. È previsto un costo di attivazione di 9 euro.

La nuova Kena Special 30, invece, prevede un bundle da 1500 minuti, 30 SMS e 30 Giga di navigazione internet in 3G a 6,99 euro al mese, più attivazione e costo della SIM per complessivi altri 9,99 euro. Rispetto alla precedente Kena Summer, tale offerta ha 20 GB mensili in meno. Per questa tariffa il 4G arriverà a fine ottobre.

Rimane anche la tariffa Kena Facile con 200 minuti verso tutti i numeri e 200 Mega di traffico internet in 3G a 2 euro al mese. Il costo di attivazione è 9 euro, mentre una nuova SIM costa 5 euro.

Tutti i clienti Kena Mobile hanno la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità “Lo Sai” e “Chiama Ora“.

Lo Sai è un servizio per conoscere chi ci ha cercato quando non eravamo disponibili, grazie a un SMS gratuito con l’elenco dei numeri di telefono che hanno provato a contattarlo, con la data e l’ora del tentativo di chiamata.

Con Chiama Ora invece potrete ricevere un SMS gratuito che vi avvisa se l’utente da chiamare è nuovamente contattabile. Il servizio funziona solo se anche il chiamato ha una linea Kena ed ha il servizio attivo.

Articolo precedentePoste Italiane consegna di sera e di sabato a Bari ed in altri 28 Comuni
Articolo successivoAmazon è intenzionata ad aprire alcuni negozi anche in Europa