Mediaset Premium torna all'attacco di Sky con l'abbonamento che ha la Serie A inclusa

Premium ha cercato in tutti i modi di trattenere tutti quegli utenti che hanno deciso di scappare via verso nuove aziende. Ovviamente Mediaset non ha potuto fare nulla per sostenere la sua piattaforma Pay TV, dato che l’offerta attualmente non è più quella di prima.

Infatti i diritti per la Serie A non sono stati acquisiti e questo ha fatto storcere, e non poco, il naso a tantissime persone abbonate ed affezionate alla piattaforma. Ora come ora la situazione sembra davvero complicata, ma la strategia elaborata dall’azienda ha permesso di prendere nuovo ossigeno. Infatti è arrivato l’abbonamento che potrebbe riportare indietro molti utenti delusi e passati a Sky.

 

Mediaset Premium: il nuovo abbonamento comprende a 14,90 euro tutto, c’è anche la Serie A con 5 euro in più

La piattaforma straniera che in tanti conosciamo ormai da anni e che si chiama Sky, ha inglobato tantissimi utenti di Mediaset Premium. Lo scopo dell’azienda italiana adesso è riportare gran parte di questi alla base e con un nuovo abbonamento. 

All’interno della soluzione che stiamo per raccontarvi, c’è davvero tutto ed il prezzo è di quelli realmente accessibili a tutti o quasi. Il costo mensile dell’abbonamento è di 14,90 euro al mese con tutti i contenuti inclusi nel prezzo. C’è infatti il cinema di Premium oltre ai canali Eurosport. Tutti coloro che invece volessero un assaggio della Serie A, potranno con un’aggiunta mensile di 5 euro, avere tre partite a settimana grazie a DAZN incluso. Il costo totale sarà dunque 19,90 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: così vengono spiati i movimenti di milioni di utenti di nascosto
Articolo successivoCoopVoce: la Chiama Tutti Extra 30GB sfida Iliad con un prezzo mai visto prima