Mediaset Premium affronta Sky con il nuovo abbonamento con Serie A inclusa

Non si era mai vista una situazione come questa per Mediaset Premium, dato che l’azienda sembra non passarsela proprio bene. Infatti molti utenti hanno preferito abbandonare la nave, e tutto anche per via dei contenuti offerti da settembre in avanti.

In molti sono rimasti infatti tanto delusi, soprattutto perché il calcio non esiste più sulla nota piattaforma da sempre abituata a trasmetterlo. Non ci sono competizioni europee ma neanche la classica Serie A. Tutto è finito nelle mani di Sky, azienda che sembra a questo punto non avere rivali in giro per l’Italia. Mediaset Premium però ha elaborato un nuovo abbonamento utile a far ritornare indietro i suoi utenti.

 

Mediaset Premium: il nuovo abbonamento da 14,90 euro porta tutto incluso, c’è anche la Serie A a 5 euro in più

Nessuno riuscirebbe a valutare attualmente un’offerta di Mediaset Premium, a maggior ragione se si trova in Sky. L’azienda straniera, a dispetto di quella italiana, detiene tutte le competizioni calcistiche e questo può sicuramente rappresentare un fattore.

Premium però ora ha un nuovo abbonamento che sta riportando negli utenti almeno quella che è la voglia di valutare. Infatti al suo interno c’è tutto quello che la piattaforma offre, per cui si tratta di una soluzione All Inclusive. In questo caso abbiamo quindi un prezzo molto basso che è di soli 14,90 euro al mese con cinema, e quindi film e serie TV incluse, e sport con Eurosport.

Nel momento in cui poi vogliate avere un assaggio di Serie A, ecco DAZN incluso con 3 partite a settimana a soli 5 euro in più e quindi 19,90 euro. 

Articolo precedenteWhatsApp: scatta la truffa per tutti i gestori come TIM, Vodafone e Iliad, credito rubato
Articolo successivoCoopVoce: Chiama Tutti 800 e Extra con 30 Giga a prezzo mai visto prima