Vodafone

Vodafone si prepara a questo mese di ottobre lanciando una nuova sfida agli operatori virtuali ed a tutti marchi che hanno fatto del low cost la loro ragione di vita (il riferimento va ovviamente ad Iliad).

Il provider britannico rispolvera quindi quelle che sono due delle iniziative winback migliori del recente passato. Chi allo stato attuale è abbonato a TIM, Wind 3 o Iliad potrà scegliere di cambiare lido grazie alle rinnovate iniziative Special.

 

Vodafone, ecco le promozioni migliore di settembre con 20 e 30 GB

In prima linea troviamo l’ormai classica “Special 20 GB”. A disposizione dei futuri clienti ci sono minuti senza limiti con 20 GB valida per la navigazione web a 4G incluso. Il costo fisso di rinnovo è di 7 euro ogni mese.

Altrettanto interessante come rapporto qualità/prezzo è “Special 30 GB”. In tal caso oltre ai confermati minuti illimitati troviamo una soglia di navigazione internet pari a 30 GB sempre con il 4G a costo zero. Il prezzo totale di questa ricaricabile sarà di appena 10 euro ogni mese.

L’hotspot personale, come da ultime comunicazioni, sarà anch’esso incluso nei piani. Come tutte le offerte dedicate alla portabilità gli utenti TIM, Wind o di altri gestori dovranno richiedere il passaggio del proprio numero sotto rete Vodafone in uno store ufficiale della compagnia.

Articolo precedente5G: quali potrebbero essere le tariffe e le velocità massime dei vari operatori
Articolo successivoPokémon Go: 10 trucchi che assolutamente dovete conoscere