Wind

In questo autunno come abbiamo più volte sottolineato Wind Tre andrà ad applicare piccole ma consistenti modifiche di prezzo ad alcuni abbonamenti che prevedono ADSL o Fibra ottica. Per molti utenti ci saranno da pagare 2,50 euro ogni mese rispetto agli attuali costi.

 

Wind, arriva un piccolo sconto autunnale per tutti i clienti

Non ci sono però solo cattive notizie da dare. Il provider ha deliberato anche una sorta di piccola compensazione verso chi si è visto aumentare i costi mensili. Già dalla fine dell’estate, ma in particolare modo da settembre il gestore sta rinunciando all’incasso dei costi di gestione. Ciò significa che molti clienti non si trovano più in bolletta quella voce che prevedeva il pagamento di 0,60 centesimi di euro IVA esclusa (0,72 centesimi con IVA).

Il provvedimento potrebbe essere visto come una sorta di bilanciamento rispetto a quelli che sono aumenti di prezzo molto temuti. Non trovano riscontri, invece, le voci del web che parlano di un’ammonizione da parte di un ente di controllo.

Chi desidera ottenere informazioni aggiuntive riguardo la nuova politica tariffaria di Wind per la telefonia fissa può contattare il numero 155. La chiamata non ha costo per tutti gli utenti del provider e può essere effettuata dal lunedì alla domenica.

Articolo precedenteHype, per Postepay è finita un’era: il nuovo conto della Banca Sella regna tra i giovani
Articolo successivoKena Mobile: ecco le offerte disponibili a ottobre 2018 in attesa del 4G