TIMUna nuova Passa a TIM giunge ufficialmente sul listino del principale operatore telefonico nazionale. La TIM 7 ExtraGo New, da ben 30 giga di internet alla velocità del 4G, è oggi attivabile esclusivamente per i provenienti dagli operatori virtuali (ad esclusione di quelli che sfruttano la rete TIM).

Le varie offerte di una delle migliori realtà italiane sono da sempre decisamente interessanti, basti pensare alle varie Special Tim 40 Giga, TIM Titanium e similari, sia per il prezzo effettivo di vendita, che per i quantitativi inseriti in seno alle promozione stessa.

Per cercare di stimolare l’interesse della community, le Passa a TIM vengono continuamente rinnovate, pur restando in versione operator attackSMS winback. Una new entry del periodo è la TIM 7 ExtraGo da 7 euro al mese.

 

Passa a TIM: la ExtraGo New da 30 giga è davvero tra le più interessanti

Raggiungibile per i soli provenienti dagli operatori virtuali, la promozione garantisce l’accesso a 30 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti. Il traffico internet, come in tante altre Passa a TIM, è per la maggior parte un regalo dell’operatore in questione; di conseguenza, una volta recatisi all’estero non sarà sempre e pienamente utilizzabile.

Leggi anche:  TIM mette in difficoltà i clienti Iliad: presente l'offerta da 30GB al costo di 7€

L’attivazione dell’offerta, che ricordiamo essere pensata per i provenienti dai virtuali, richiede in ogni caso la portabilità del numero di telefono e l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile. Il vincolo contrattuale imposto è sempre pari a 24 mesi, periodo entro il quale, se richiesta disdetta, si sarà costretti a pagare una penale che andrà a colmare lo sconto iniziale.