TIMPassare a TIM potrebbe essere una delle più importanti decisioni da prendere nel mese corrente, soprattutto grazie ad una serie di Passa a TIM decisamente di altissimo profilo. Una di queste è proprio la Special Top New 40 Giga, con annessi anche 40 giga di internet alla velocità del 4G.

Tra le varie aziende di telefonia mobile in Italia, ad oggi, TIM risulta essere una delle più agguerrite per quanto riguarda l’acquisizione di nuova clientela diretta. Nelle ultime settimane, infatti, abbiamo assistito ad una variazione vera e propria nella tipologia delle promozioni effettivamente proposte, con un incremento dei giga a disposizione mensile ed una relativa riduzione del prezzo finale di vendita.

 

Passa a TIM: la Special Top New 40 Giga promette un grandissimo risparmio

Una delle migliori del periodo, sopratutto per gli utenti provenienti da Vodafone, è la Special Top New 40 Giga. Dietro il pagamento di un canone mensile di 10,82 euro al mese, infatti, l’utente ha la possibilità di accedere a 40 giga di internet ad altissima velocità, nonché minuti illimitati di chiamate verso ogni numero di telefono sul territorio nazionale.

L’attivazione, in ogni caso, è possibile esclusivamente con portabilità del numero, in aggiunta all’acquisto della SIM ricaricabile. La richiesta potrà essere presentata direttamente tramite contatto telefonico (al costo di 9 euro) o nei vari punti vendita sparsi per il territorio (al costo di 12 euro).

Buona parte del traffico incluso, lo ricordiamo, risulta essere un regalo dell’azienda in questione, pertanto non potrà essere interamente sfruttato anche all’estero, ma quasi esclusivamente in Italia. Maggiori informazioni sulla Passa a TIM possono essere reperite nei vari negozi.

Articolo precedenteFifa 19: come ottenere un pacchetto da 50k gratis per tutti!
Articolo successivoWhatsApp: ora si torna a pagamento, il messaggio arriva a tutti scatta il panico generale