TIM

Come stiamo sottolineando da più tempo, la strategia commerciale di TIM si basa sempre di più sulla connessione internet. Il provider italiano sta cercando di pareggiare il gap con gli altri operatori del settore, in particolar modo Wind, 3 Italia e Iliad che proprio dei GB per la navigazione web hanno fatto un loro mantra.

TIM continua a tentare i suoi clienti con 30 GB di internet a costo zero

Dopo avervi mostrato la piccola offerta per la ricezione di 3 GB extra al costo di 2,99 euro, ora arriva la promozione davvero imperdibile di questo mese di ottobre. Ad alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale, TIM sta offrendo ben 30 GB per la navigazione in internet con servizi 4G ed hotspot personale inclusi.

La cosa migliore di questa proposta è la sua completa mancanza di prezzo. I 30 GB per la navigazione sono totalmente gratuiti e saranno rinnovabili ogni mese, senza alcuna spesa né per il mantenimento né per l’attivazione.

I clienti TIM che saranno tra i fortunati prescelti dovranno necessariamente controllare la propria pagina personale sul sito ufficiale della compagnia o sull’apposita app MyTIM. Solo in queste aree, infatti, si potrà richiedere l’attivazione dei 30 GB di internet.

La connessione sarà valida previa presenza di credito residuo sulla propria linea ed è da intendersi aggiuntiva rispetto alle soglie già presenti con la ricaricabile base.

Articolo precedenteHuawei P20 Pro inizia a ricevere l’aggiornamento ad Android 9 Pie in Europa
Articolo successivo5G: rilanci incredibili per Wind Tre, TIM, Vodafone e Iliad, oltre 6,2 miliardi