TIM

Anche ad ottobre TIM vuole riempire di GB i suoi clienti fedeli che sono si sono fatti tentare dalle offerte di altri provider. In queste ore sta circolando di linea in linea un SMS promozionale della compagnia italiana: nel corpo del messaggio è possibile leggere l’iniziativa speciale che andiamo a presentarvi.

 

TIM, arriva la promozione con 3 GB in regalo

“In esclusiva per te ci sono 3 GB per 28 giorni a 2,99 euro. Attiva subito rispondendo a questo SMS”.

In linea rispetto a quello che è il recente passato, il premio che TIM vuole fare agli utenti che non hanno abbandonato la compagnia riguarda la dotazione di traffico internet. Come specificato, a disposizione ci saranno 3 GB di navigazione extra con i servizi classici del 4G e dell’hotspot personale. La soglia sarà disponibile ad un prezzo di 2,99 euro da detrarre su credito residuo.

Il costo da pagare è una tantum: non prevedendo rinnovo, l’iniziativa alla fine dei 28 giorni si disattiverà di default ed il traffico non utilizzato sarà considerato perso. I 3 GB di internet sono disponibili solo previa presenza di credito residuo sulla propria linea e devono essere considerati aggiuntivi rispetto alla soglia di GB della ricaricabile attiva sul numero.

Oltre che con SMS, gli abbonati possono scegliere di accettare l’offerta anche sulle proprie pagine personali dell’app MyTIM.

Articolo precedenteAndroid: 2 applicazioni che possono solo crearvi problemi, state molto attenti
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9 batte iPhone XS in questi test LTE: è molto più veloce