offerta passa a TIM 4.5GLa nuova operazione Passa a TIM premia tutti coloro che decidono di passare all’operatore dalla loro attuale offerta. Si tratta di una promozione in edizione limitata che offre non soltanto un bundle completo di contenuti a costo agevolato ma anche l’attivazione gratuita ed il primo rinnovo omaggio. Molto interessante, da scoprire subito.

 

TIM Limited Edition Online

Dal nome si capisce che si tratta di un’opzione concessa da TIM in edizione limitata. Si attiva solo online procedendo attraverso il sito ufficiale dell’operatore dove non mancano anche ulteriori proposte interessanti, come l’ultima promo esclusiva che regala credito, chat e musica per tutti.

Per questa proposta si offre ancora il tutto incluso, rinvigorito da una rete 4.5G che garantisce una navigazione ultra-veloce fino ad un massimo di 700 Mbps in base alla copertura di rete locale. Il prospetto è il seguente:

  • 1.000 minuti di chiamate illimitate e senza scatto verso tutti
  • 20 GB di traffico dati in 4.5G
  • Costo di attivazione gratuito (invece di 9€)
  • Primo rinnovo gratuito (invece di 10€)

promo TIM Limited Online EditionNon è stata definita una data di scadenza, mentre il costo per l’acquisto della SIM è di 25 euro con 20 euro di traffico già incluso da sfruttare per i successivi due rinnovi. Il costo di attivazione si intende assolto in luogo di un vincolo contrattuale di 24 mesi dalla sottoscrizione. In caso di avvenuta disattivazione anticipata si richiedono i 9 euro di contributo.

Il costo totale della tariffa mensile è di 10 euro. Avete già attivato? Che cosa ne pensate di questa nuova opzione tariffaria? Spazio a tutti i vostri commenti. Ringraziamo Mondomobileweb per la segnalazione.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: la Passione Casa riaccende l’entusiasmo negli utenti
Articolo successivoPassa a Vodafone: incredibile risparmio per gli utenti Iliad e Operatori Virtuali