TIM offerte ottobre 2018Cerchi un pacchetto promo digital tutto compreso con TIM Mobile? Il mese di ottobre è il trampolino di lancio giusto per avere un’offerta incredibile che regala tantissimi contenuti al mese. La nuova Young Senza Limiti Asphalt 9 Edition offre interessanti bonus ad un costo mensile fisso decisamente imperdibile.

 

TIM Young Senza Limiti Asphalt 9 Edition

Un nome che sarà difficile ricordare a memoria quello concesso da TIM per la sua nuova tariffa di ottobre. Ciononostante resterà nella nostra mente per una serie di validi motivi, che si traducono nel fatto di poter avere:

  • 15 GIGA di traffico dati al mese in 4G (di cui 5 GIGA omaggio)
  • Chat e musica illimitati ad oltranza sul proprio numero
  • Servizio TIM Music Platinum gratis per tutto il 2018
  • 5€ di credito bonus a settimana da spendere nel gioco Asphalt 9 Legends

I GIGA aggiuntivi che si sommano ai 10 GB previsti dall’offerta base sono validi per il primo anno di permanenza con l’operatore e si ottengono accedendo a questa pagina promo in cui inserire il proprio numero di telefono. Una volta ottenuto il coupon basta recarsi presso un qualsiasi centro autorizzato in zona per richiedere gratuitamente il traffico extra.

Per ricevere invece i 5€ di crediti Asphalt 9 Legends basta accedere al gioco attraverso il dispositivo che utilizza la SIM TIM e conseguire almeno 10 bandiere. I crediti successivi verranno elargiti settimanalmente effettuando almeno un accesso alla piattaforma gioco.

Il costo totale per questa offerta è di 10 euro al mese. Per ulteriori info su condizioni ed attivazioni si invita la consultazione della pagina ufficiale o un contatto diretto con l’operatore di filiale più vicino. Si ringrazia lo staff di Mondo Mobile Web per questa nuova segnalazione.

Se questa tariffa non ti soddisfa puoi provare anche la nuova SuperGiga & Chat con GIGA inclusi in Italia ed all’estero e chat senza limiti.

Articolo precedenteTIM incanta gli utenti con una splendida promo da 50 giga a 6 euro
Articolo successivoTim, Wind Tre, Vodafone e Iliad: chi è l’operatore con miglior copertura?