3 Super Fibra Plus

Per chi acquista l’abbonamento per casa Super Fibra a soli 19,90 euro al mese, potrà avere Giga di traffico illimitati se ha già con sé una SIM 3 Italia attiva. Il modem è in vendita abbinata a 5 euro al mese per 48 mesi e i Giga illimitati sono disponibili su un massimo di 3 SIM Tre.

In più, se attivate la Super Fibra, 3 Italia mette a disposizione anche l’opzione tariffaria ALL-IN Master a metà prezzo con minuti e Giga illimitati a 5 euro e 6 mesi di Apple Music gratis.

 

3 Italia Super Fibra e All-In Master: ecco i dettagli

Se l’offerta Super Fibra non è possibile attivarla per mancanza di copertura di rete in fibra ottica pura nella vostra zona, potrete comunque attivare l’offerta con ADSL o fibra al cabinet (ovvero la fibra non arriva diretta nel vostro appartamento) per la stessa cifra di 19,90 euro. La velocità della rete con fibra al cabinet arriva al massimo fino a 200 Mega al secondo, mentre l’ADSL arriva fino 20 Mega.

Per quanto riguarda ALL-IN Master, la tariffa che offre minuti illimitati e 30 GB di traffico dati con Giga Bank a 6,99 euro al mese, ricordiamo che in caso di disattivazione delle offerte 3 Italia Super Fibra, il cliente perderà il beneficio di avere Giga illimitati tornando ad usufruire della soglia dell’opzione base e del prezzo standard. Tornerà comunque attiva l’opzione Giga Bank che vi permetterà di accumulare il traffico dati non consumato da utilizzare fino al mese successivo. Essendo un’offerta da 30 GB, l’accumulo con Giga Bank non può superare il doppio del pacchetto standard.

Articolo precedenteXiaomi: la sua ultima Home Camera è davvero una bomba, ecco i dettagli
Articolo successivoGoogle può sapere cosa hai comprato al supermercato o al centro commerciale